LOCARNO, Vendesi attico esclusivo

CH-6600 Locarno

Prezzo su richiesta
LOCARNO,
Vendesi attico esclusivo
3 foto

Descrizione

Moderno attico di 8 locali, sito in una residenza dallo stile ottocentesco a Locarno, all’inizio del percorso che dal Centro Città porta al Santuario della Madonna del Sasso. Dalla proprietà si giunge in soli 5 minuti sia in Piazza Grande, sia alla stazione FFS. La Residenza è dotata di un locale fitness ad uso dei condomini, comprendente sauna, bagno turco ed una zona palestra con attrezzi. Alla costruzione si accede tramite una strada comunale a fondo cieco, alla quale solo i residenti hanno accesso. Questo esclude il traffico di transito assicurando particolare tranquillità alla zona.
L’appartamento con superficie di ca. 350 m2 + 190 m2 di terrazza è composto da: atrio d’ingresso con boiserie in doussie, guardaroba con armadi, WC ospiti, soggiorno-pranzo, cucina, sala tv, ripostiglio, camera matrimoniale con guardaroba, bagno/doccia/WC, tre camere, doccia/WC, lavanderia, patio coperto, terrazza in parte coperta.
Annessi all’appartamento vi sono: 4 posti auto in autorimessa, un deposito al piano autorimessa, un locale lavanderia con deposito al PT e 4 locali cantina.

CONTATTO PER VISITE:
Signor Emanuele Forner
091 743 49 48
info@immo-mazzoleni.ch

Dati generali

Categoria
Attico
Riferimento
742 Sassorama
Piano
4
Numero locali
8
Numero camere
4
Numero bagni
3
Superficie abitabile
~ 350 m²
Superficie terrazza
~ 190 m²
Tipo di riscaldamento
Nafta
Disponibilità
Da convenire

Numero posti auto

Interno (incl.)
4x